Appartamento Duplex a Mendrisio


5.5 locali

1 posto auto

3 bagni

210 Mq

Località A Mendrisio, oltre il portone dello stabile di nucleo si apre una splendida corte, riservata, silenziosa e illuminata dal sole.

L’appartamento nel nucleo in posizione centrale, a pochi metri dai mezzi pubblici e a due passi dall’autosilo comunale, dalla posta e dalla banca e dal centro commerciale è un oggetto unico nel suo genere, con le sue splendide travi in legno è stato ristrutturato (2002) rispettando il carattere tipico del fascino di nucleo mantenendo la facciata originale, regalando la sorpresa di un attico, moderno, pieno di luce e dall’aspetto contemporaneo.

Fiore all’occhiello le travi a forma di triangolo in legno massiccio ed il sotto tetto in legno pregiato con il soffitto ampio e luminoso.

Il loggiato di proprietà dona la possibilità di vivere la corte da un angolo generoso e privato.

Composizione dell’appartamento:

Entrata con piccolo atrio e subito un soggiorno ampio comprensivo di un grande camino e zona pranzo. Cucina separata moderna ed abitabile. Sullo stesso piano una splendida camera con bagno con doccia. Al piano superiore un locale guardaroba di cui possibile una trasformazione come ulteriore camera ed una zona bagno/lavanderia. Nella parte opposta attraversando l’appartamento su un magnifico soppalco aperto la camera padronale con il proprio bagno con vasca jacuzzi. Nello stabile è compreso un comodo locale lavanderia ed una taverna condominiale per gli inquilini riservabile per cene o feste nonché la propria cantina privata con volte e tenuta vini.

 L’appartamento si situa al 2° piano e non è provvisto di ascensore. Sono ammessi animali.


Prezzo di vendita: CHF 890’000.-